I corsi di teatro gestiti presso il nostro Istituto in convenzione con l’Associazione Baracca & Burattini si concluderanno con la rappresentazione di

“Tutto è bene quel che finisce bene” Adattamento dall’originale di W. Shakespeare

l’8 MAGGIO alle ore 11.00 presso il TEATRO SOCIALE di Pinerolo

MODALITÀ ORGANIZZATIVE:

• Le prenotazioni saranno raccolte via e-mail all’indirizzo associazionebaraccaeburattini@gmail.com secondo l’ordine d’arrivo e sino ad esaurimento posti. Ad ogni e-mail ricevuta seguirà e-mail di conferma.

• Il docente che accompagnerà i ragazzi a teatro e li riaccompagnerà a scuola potrà prenotare per la propria classe, specificando il numero dei posti.

• Occorre anche compilare e far pervenire in vicepresidenza il modulo per l’uscita didattica e le autorizzazioni dei genitori.

• Le prime tre ore di lezione si svolgeranno regolarmente; il teatro è facilmente raggiungibile a piedi in 15 minuti.

• Lo spettacolo dura circa 90 minuti, permettendo alle classi di rientrare in tempo per la sesta ora.

Una replica dello spettacolo andrà in scena alle ore 20.45 presso lo stesso teatro. Chi fosse interessato ad assistere a questa replica serale gratuita può prenotare con le stesse modalità (email con nome e numero dei posti). I posti saranno numerati. I biglietti potranno essere ritirati alla cassa del teatro la sera stessa, fino a dieci minuti prima della rappresentazione.