Accesso Docenti

argodoc

Accesso Studenti / Genitori

argofam

 

Le credenziali di accesso al registro elettronico consegnate ai genitori e agli studenti lo scorso anno, sono valide anche per il corrente anno scolastico.

I genitori delle classi prime riceveranno le credenziali via e-mail all’indirizzo/i comunicato/i all’atto dell’iscrizione; ai ragazzi delle classi prime saranno invece consegnate dal coordinatore di classe.

Si invitano tutti i genitori a verificare il funzionamento delle credenziali accedendo  al registro elettronico.

Nell’area Studenti e Genitori del sito web di istituto www.buniva.gov.it sono presenti materiali informativi e il link www.sg25555.scuolanext.info per accedere al portale.

Per eventuali difficoltà di accesso al registro elettronico o richiesta di informazioni è possibile:

  • scrivere al seguente indirizzo e-mail ufficiotecnico@buniva.gov.it
  • telefonare al numero 0121374347  il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 16.30 o recarsi allo sportello di assistenza (aula coordinamento) sempre il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30 chiedendo della prof.ssa Bonetto Elena.

Si informano le famiglie che, accedendo al registro elettronico, potranno visualizzare:

  • ASSENZE: assenze, ritardi, uscite
  • VOTI: valutazioni scritte e/o orali – note registro del professore (ad es. compito non svolto);
  • NOTE DISCIPLINARI: note disciplinari di classe e/o personali;
  • PROMEMORIA: verifiche e/o interrogazioni programmate;
  • COMPITI ASSEGNATI: operazione obbligatoria per le classi I e II e facoltativa per le classi III, IV e V;
  • ARGOMENTI DELLE LEZIONI;
  • BACHECA DI SCUOLA: area riservata alle circolari visibili anche sul sito web del’l’Istituto;
  • BACHECA DI CLASSE: area riservata ad avvisi come eventuali ingressi posticipati e/o uscite anticipate della classe;
  • ESITO DEL RECUPERO DELL’EVENTUALE DEBITO FORMATIVO;
  • DOCUMENTI CONDIVISI;
  • VOTI DEGLI SCRUTINI DEI PROPRI FIGLI;
  • TABELLONE FINALE DEI VOTI DELLA CLASSE;
  • PAGELLE.

Si precisa inoltre che le famiglie dovranno giustificare le assenze online accedendo al portale, e successivamente selezionare servizi alunno, assenze giornaliere, pulsante giustifica.